Webinar Academy
EQS Academy
Guida alla Compliance Integrata
02/05/2024
Siete pronti per una nuova e entusiasmante avventura nel mondo della compliance?
Vi diamo il benvenuto a EQS Academy | Guida alla Compliance Integrata, la nostra nuova iniziativa online che vi condurrà attraverso un viaggio approfondito nel panorama della compliance aziendale e vi guiderà verso il successo nella navigazione nel complesso scenario in cui le aziende operano quotidianamente, trasformando le sfide in opportunità e la compliance in vantaggio competitivo.
In un complesso contesto, dove le normative si fanno sempre più numerose e stringenti, per le organizzazioni è fondamentale adottare un approccio integrato alla compliance, con lo scopo di snellire e automatizzare i processi, ottenere una mappatura complessiva dei rischi e ottimizzare le risorse impiegate.
In collaborazione con KPMG Italia, esploreremo le diverse tematiche legate alla compliance integrata: dal risk assessment e management, all’importanza di creare una cultura organizzativa aperta alla segnalazione, dalla promozione di una governance etica grazie a un’efficace gestione delle policy e dei conflitti di interesse alla valutazione delle terze parti lungo la catena di fornitura…e molto altro ancora!
EQS Academy | Guida alla Compliance Integrata è composta da 6 moduli della durata di 90 minuti, ha luogo in modalità virtuale dal 2 maggio al 10 luglio 2024.
L’iniziativa è aperta a tutti previa registrazione obbligatoria al form, può essere fruita live oppure in modalità differita.
EQS Academy è gratuita e aperta a chiunque sia interessato a imparare di più sulla compliance. Le 6 sessioni possono essere utili per dipendenti, manager e datori di lavoro di organizzazioni di qualsiasi dimensione o settore.
L’iscrizione è completamente gratuita previa compilazione del nostro form posto in alto alla pagina. Una volta registrati, si ha accesso a tutti i materiali, tra cui le sessioni video e i materiali di approfondimento.
Sì, una volta terminate le 6 sessioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione nelle settimane successive.
Se ti registri dopo che le sessioni sono andate in onda, avrai accesso a tutti i moduli precedenti che sono stati già pubblicati. Tuttavia, ti consigliamo di recuperare le sessioni mancanti il prima possibile per non rimanere indietro rispetto agli altri partecipanti.
Per recuperare le sessioni passate, accedi alla piattaforma evento e naviga fino alla sessione che desideri visualizzare. I moduli passati dovrebbero essere disponibili per la riproduzione o il download. Se hai difficoltà a trovare le sessioni passate o ad accedere ai materiali condivisi, contattaci per assistenza: italy@eqs.com.
Trovi tutti i dettagli in alto a questa pagina.